Al via l’UYBA Beach Championship

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Dopo il grande successo della “UYBA Beach Arena Cup”, che nella scorsa domenica ha radunato sulla sabbia del Palayamamay centinaia di atleti ed appassionati, UYBA Volley lancia oggi un nuovo torneo di beach volley che prenderà vita l’ultimo week end di agosto e domenica 3 settembre con il gran finale. Si tratta di “UYBA Beach Championship”, un vero e proprio campionato che si svilupperà con una prima fase di qualificazione nei pomeriggi di sabato 26 e domenica 27 agosto e con una fase conclusiva tutta domenica 3 settembre. Le squadre ammesse saranno 16, con formula 4×4 misto, ovvero con due ragazze per team sempre in campo. Si gioca con punteggio ufficiale beach, con set al 21 e tie-break al 15.

Nella giornata conclusiva correranno paralleli due tornei: quello del tabellone principale, a cui parteciperanno le 8 squadre migliori della fase di qualificazione, e quello secondario, con le 8 squadre non qualificate dopo la fase del 26-27 agosto. Beach volley senza sosta dunque dalle 10 del mattino, ma anche DJ set non stop, animazione e giochi per tutti i partecipanti e per gli spettatori presenti, che potranno entrare gratuitamente per una grande giornata di sport e divertimento: sempre aperto anche il bar di “UYBA Summer Village” e concerto a sorpresa attorno alle 20.

Il torneo sarà seguito dai canali ufficiali UYBA su una nuova pagina evento a questo indirizzo https://www.facebook.com/events/162995534267482/ dove saranno postati informazioni, risultati, foto, video, curiosità e dove tutti i partecipanti, già da oggi, potranno pubblicare contenuti di qualsiasi tipo.

Per iniziare a respirare l’aria di festa di UYBA Beach Championship, riguardiamo com’è andata la giornata della prima UYBA Beach Arena Cup:

Iscriversi è semplicissimo (fino al 21 agosto):

– Scrivi una mail a beachvolley@volleybusto.com allegando il modulo di iscrizione: SCARICA QUI!

NB: la quota di iscrizione (80 euro a squadra) sarà pagata all’atto della registrazione il giorno dell’evento.

________________________

Qui tutti i dettagli del primo UYBA Beach Championship

– 16 squadre, si gioca 4 contro 4 (non è previsto numero massimo di giocatori per squadra)

– 2 ragazze per squadra sempre in campo

– Ogni partita si gioca su tre set (primi due al 21, eventuale tie-break al 15)

– Prima fase a 4 gironi di 4 squadre ciascuno nei pomeriggi di sabato 26 e domenica 27 agosto.

– Le prime 2 squadre classificate per ogni girone accedono al tabellone principale di domenica 3 agosto

– Le ultime 2 squadre classificate per ogni girone accedono al tabellone secondario di domenica 3 agosto

– A disposizione docce (esterne) e spogliatoi. Possibilità di allestimento tende da campeggio.

– L’effettiva disputa del torneo verrà comunicata al raggiungimento del numero di squadre minimo (in caso di non raggiungimento il torneo verrà rimandato in data da destinarsi)

– In caso di maltempo il torneo verrà rimandato in data da destinarsi

– Previsti premi per le prime tre squadre classificate

________________________

Info: 3348139056

________________________

UYBA ricorda che i 2 campi da beach volley del Palayamamay sono aperti tutti i giorni: per giocare è sufficiente prenotarsi su http://palayamamay.prenotauncampo.it – Postando foto e video sui campi sulla pagina evento https://www.facebook.com/events/433328333713684/ si vincono ore di gioco gratuite!

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI