Al via le prevendite per la prima edizione del Trofeo McDonald’s per squadre di serie A femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il 13 e 14 settembre prossimo al Pala Ruggi di Imola sarà di scena la prima edizione del Trofeo McDonald’s per squadre di serie A femminile. La manifestazione è nata dalla volontà della dirigenza della scuola di pallavolo Diffusione Sport di portare a Imola uno spettacolo pallavolistico di alto livello.

Le squadre presenti a Imola non sono solo italiane infatti alla Saugella Monza, Il Bisonte Firenze e Lardini Filottrano si è aggiunto il team polacco del Developres Rzeszow che ha reso il torneo internazionale.

Le semifinali si giocheranno il 13 settembre con inizio alle ore 17,30 e la scelta degli incontri avverrà tramite un sorteggio che sarà effettuato nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione del torneo prevista nei primissimi giorni di settembre in Comune a Imola. Le finali sono in programma sabato 14 settembre con inizio alle 15,30.

Per coprire parte del budget dell’evento è stata lanciata una raccolta fondi on line nel mese di maggio in collaborazione con la BCC ravennate, forlivese e imolese sulla piattaforma ideaginger e conclusasi dopo circa 70 giorni con il raggiungimento dell’obiettivo di 5000 euro (la somma esatta raccolta è di 5515 euro). Per la copertura totale del somma necessaria alla realizzazione dell’evento, oltre alle sponsorizzazioni ricevute da aziende non solo imolesi, serve ancora una piccola somma che la società organizzatrice spera di raccogliere con la vendita dei biglietti d’ingresso. Parte cosi da Lunedi 12 agosto la vendita degli abbonamenti alla 4 partite in programma (2 gare venerdi e 2 gare sabato).

Il costo dell’abbonamento alle due giornate è di 10 euro mentre il biglietto per la singola giornata ha un costo di 5 euro. E’ prevista anche una formula con prezzo ridotto del 50% per le tesserate di Diffusione Sport, le società appartenenti al network del Vero volley e al network Anderlini. ll pagamento dei biglietti va fatto con bonifico intestato a:

DIFFUSIONE SPORT IMOLA APD

IBAN IT 67 I 05034 21001 0000 0000 1413

Il ritiro dei biglietti può avvenire presso il Pala Ruggi in via Oriani, 2 a IMOLA giovedi 12 settembre dalle 16.00 alle 19.30 oppure nei giorni della manifestazione a partire da due ore prima dell’inizio della gara.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)