Foto da: UYBA Volley Busto Arsizio

UYBA, si riparte: lunedì 17 agosto al via la preparazione per la stagione 2026/2027

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le vacanze stanno per terminare per le farfalle della UYBA Volley Busto Arsizio, pronte a dare ufficialmente il via alla stagione 2026/27. Lunedì 17 agosto la squadra si ritroverà alla E-work Arena di per il primo appuntamento della nuova annata sportiva.

La preparazione inizierà in maniera “scaglionata”, poiché diverse giocatrici della rosa sono ancora impegnate con le rispettive nazionali e si aggregheranno al gruppo nelle settimane successive.

Lunedì in arena sono attese le confermate Alice Torcolacci e Francesca Parlangeli, che insieme a coach Enrico Barbolini avranno il compito di accogliere le nuove arrivate Matilde Munarini, Ajack Malual, Maia Monaco e Asia Spaziano.

La prima giornata sarà dedicata ai saluti, alla conoscenza del nuovo ambiente di lavoro e dello staff tecnico e societario. I lavori inizieranno ufficialmente il giorno successivo, martedì 18 agosto, con una seduta mattutina in sala pesi e il primo allenamento con la palla sul campo centrale della e-work arena, in programma dalle 17 alle 19.

La seduta pomeridiana sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito da viale Gabardi. Anche tutti i successivi allenamenti pomeridiani, il cui programma completo sarà pubblicato prossimamente online, saranno accessibili liberamente ai tifosi, che potranno così conoscere dal vivo la nuova squadra e accompagnarla fin dai primi giorni della preparazione.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI