Al via la stagione dell’AVS Bolzano. Bruno Mosca: "Coraggio, sacrificio e un pizzico di follia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È suonata l’ora della prima “campanella” per l’AVS Mosca Bruno Bolzano, che nel tardo pomeriggio di giovedì si è radunata nella cornice del Centro Commerciale Centrum per iniziare la preparazione in vista del campionato di Serie A3 maschile.

Ed è stato come il primo giorno di scuola con tanti sorrisi e speranze: erano presenti i giocatori confermati dalla precedente stagione, i nuovi arrivi e le ragazze del settore giovanile, insieme ai ragazzi della BBQ Volley di Bolzano e del Lagaris Rovereto, con i quali è stato siglato un ambizioso progetto di collaborazione per i campionati regionali giovanili.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Bruno Mosca, che rivolgendosi agli atleti ha dichiarato: “Sarà questo un anno che la società vivrà con passione, coraggio e sacrificio; quello che chiedo ai miei giocatori e’ anche un pizzico di follia, per regalare tante emozioni ai tifosi e alla città di Bolzano, e di onorare sempre la maglia che indossano”.

Lunedi partirà quindi la prima fase di preparazione atletica sotto le “amabili” cure del preparatore atletico Max Rugolo, noto per i suoi metodi da sergente di ferro, con il programma concordato con coach Palano. Seguiranno una serie di amichevoli concordate con altre squadre, sempre del campionato di Serie A3.

AVS, una realtà giovane ma determinata nel panorama nazionale del volley italiano, ritorna come unica rappresentante altoatesina nel volley professionistico, determinata a ben rappresentare questa terra con pragmatismo, entusiasmo e perché no anche un pizzico di follia e di spensieratezza.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI