Foto ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Al via i corsi di Minivolley targati Scuola di Pallavolo Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono passati mesi dall’ultima volta che i piccoli pallavolisti della Scuola di Pallavolo Anderlini hanno indossato scarpette e ginocchiere per giocare e divertirsi insieme a ritmo di schiacciate. Finalmente però, dopo una lunga attesa, questa settimana prenderanno nuovamente il via i corsi di Minivolley targati S. di P.

Negli 11 centri di avviamento distribuiti nelle principali sedi di Modena e Sassuolo, le istruttrici della Scuola di Pallavolo sono pronte ad accogliere vecchie conoscenze e nuovi volti, sempre nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia Covid19.

Confermato in toto lo staff, con Simona Torricelli nelle vesti di Responsabile Organizzativo e Barbara Bidinelli come Direttore Tecnico. Insieme a loro Serena MarronePaola BortolamasiSilvia Corni e Susanna Benedetti saranno le prime allenatrici dei corsi.

Uno staff di qualità che vanta anni di esperienza e formazione e che ha visto muovere i primi passi in palestra a tantissimi ragazzi e ragazze che oggi vestono la maglia delle prime squadre della Moma Anderlini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI