Foto Ufficio stampa Akademia Sant’Anna

Akademia Sant’Anna, la corsa play off comincia contro la Fiamma Torrese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

C’è l’avversario, la Fiamma Torrese. C’è il giorno, il 15 maggio per la partita d’andata. Può entrare, così, nel vivo l’avventura della Sicom Akademia Sant’Anna nei play off per la promozione in serie A2 di pallavolo femminile. Si parte contro le campane sabato 15 maggio in trasferta, sette giorni dopo si replicherà al PalaTracuzzi. Chi vince affronterà in semifinale la vincente tra Cerignola e Reghion.

«Questa nuova formula – sottolinea la capitana, Paola Rotella credo fosse l’unico modo per completare un campionato abbastanza travagliato con le difficoltà incontrate nel disputare le gare a causa del momento storico attuale legato al Covid. Noi, per fortuna, siamo riuscite a disputarle tutte regolarmente con un solo rinvio, quindi, abbiamo patito meno le anomalie di questo campionato».

Adesso ci sono i play off, esperienza da vivere con tanto entusiasmo ed ambizione. «Considerate le mille peripezie siamo felici di affrontare i playoff. Sarà certamente una bella esperienza, al di là dei vari cambiamenti. Tutti noi sappiamo i sacrifici fatti per ottenere questi risultati. Abbiamo lavorato con tanta attenzione ogni giorno cercando di non tralasciare nulla di ciò che potesse farci crescere e portarci a questi risultati. Adesso bisogna affrontare i play off con la consapevolezza di ciò che abbiamo conquistato ma senza dare nulla per scontato, dando il massimo fin da subito e combattendo ogni battaglia per ottenere il risultato migliore che è nelle nostre possibilità».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI