Foto ufficio stampa Akademia Sant'Anna

Akademia Sant’Anna, domani allenamento congiunto con la Pallavolo Sicilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Senza Alessandra Marino, operata nei giorni scorsi al menisco, e Marta Pugliatti che ha subìto un intervento alla spalla, la Sicom Akademia Sant’Anna chiuderà la settimana di lavoro domani pomeriggio alle 17 con un allenamento congiunto insieme alla Pallavolo Sicilia che ricambierà la visita delle messinesi della scorsa settimana. La prossima settimana sarà quella che porterà ai play off e le ragazze del presidente Fabrizio Costantino si stanno impegnando molto in palestra sotto la guida dello staff tecnico di Nino Gagliardi.

«Ci stiamo allenando veramente tanto e bene – sottolinea Sofia Giudice, libero della formazione messinese – Personalmente non conosco l’avversario, sto imparando a farlo adesso dai video che l’allenatore ci sta facendo vedere ma sono sicura che sarà comunque dura. Noi scenderemo in campo con la giusta determinazione e lotteremo fino alla fine».

La sosta lunga si sta facendo anche sentire. «Stare fermi così tanto è pesante, non vediamo l’ora che arrivi il grande giorno. Siamo fiere del percorso che abbiamo fatto sinora e ce la vogliamo giocare fino in fondo. Nel frattempo, stiamo cercando di tenere gli allenamenti ad un ritmo molto alto, con una buona intensità. Questo è quello che conta perché con la giusta determinazione ed aggressività siamo convinte di poter arrivare pronte al grande giorno».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI