#aiutiAMObrescia: insieme per la partita più importante

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nuova asta di beneficenza organizzata da “Gimme Five Sport Store” al fine di sostenere la raccolta fondi #aiutiAMObrescia, promossa dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus.

Mai come in questo momento è necessario essere uniti e lucidi,  collaborare per un unico obiettivo. Le nostre strutture sanitarie stanno dando il massimo per noi, quello che possiamo fare è sostenerle attraverso una delle cose che ci piace fare di più nel nostro tempo libero, lo sport..sport di squadra, sport individuale.. un momento unico per ciascuno di noi che fa bene alla mente, al corpo e in questo caso ancor di più al cuore. Uniti ma distanti, guardando già al domani quando potremo tornare tutti in campo. La partita che si sta giocando in questo momento vale davvero molte vite, ciascuno di noi può fare la sua parte.
COME FUNZIONA?
Cerca gli articoli in Instagram attraverso l’hashtag #gimmefivePERbrescia
Trova quello che più ti piace, fai un’offerta nei commenti e non lasciartelo sfuggire! Base d’asta di ogni capo o oggetto: €50,00.
QUANDO?
Dalle ‪12.00 di sabato 4 aprile alle 12.00 di domenica 5 aprile‬: avete 24 ore di tempo!
MI SONO AGGIUDICATO L’ASTA, CHE FACCIO?
Il negozio Gimme Five Sport Store si metterà in contatto con te. Effettua la donazione a favore di Fondazione della Comunità Bresciana Onlus, con bonifico o attraverso la piattaforma For Funding. Ricordati di segnalare come causale GIMME FIVE PER BRESCIA. La copia del versamento sarà necessaria per poter ricevere l’articolo al termine della quarantena.
Al momento hanno confermato la propria partecipazione:
Anna Danesi, Alberto Cisolla, Alessia Populini, Simona Gioli

Fipav Brescia

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI