Foto Ufficio Stampa AIP

AIP e Hobby & Volley, insieme al servizio degli atleti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il percorso di AIP nelle collaborazioni continua e siamo lieti di presentare una nuova partnership con una realtà che opera nel mondo della pallavolo e nelle forniture alle società sportive dal 1991.

Hobby & Volley collabora con le migliori aziende che il panorama sportivo possa offrire e l’esperienza maturata negli anni gli ha permesso di diventare punto di riferimento per i giocatori e le giocatrici di tutte le categorie.

Una nuova possibilità per gli iscritti AIP con codice personalizzato, scontistica dedicata, un campione omaggio e spedizione gratuita in tutta Italia. Professionalità e competenza a servizio dello sport, attenzione al mondo degli atleti e delle loro necessità sono fondamentali, come detto più volte, per l’associazione e per le attività che collaborano con la stessa.

LE DICHIARAZIONI

Aimone Alletti, Consigliere AIP: “Sono molto contento di questa nuova partnership. Collaborazioni come questa sono fondamentali per la crescita del nostro movimento. Conosco la realtà di Hobby & Volley da anni e sono felice che anche la loro offerta sia ora a disposizione dei nostri associati sul tutto il territorio italiano”.

Fabio Lini, Legale Rappresentante Hobby & Volley: “La partnership con AIP è frutto di un’idea comune di competenza e professionalità al servizio degli atleti che giornalmente danno linfa al nostro bellissimo sport. Siamo pronti a servire e consigliare, come da 30 anni ormai, tutte le atlete e gli atleti che ci accorderanno la loro fiducia”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI