foto Danilo Ninotto

Agrifoglio sarà ancora una Gatta: “Rimanere a Cuneo per me è fonte di gioia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per la seconda stagione consecutiva, la terza negli ultimi quattro anni, a vestire la maglia numero nove della Bosca S.Bernardo Cuneo sarà ancora Beatrice Agrifoglio. Prosegue e si rafforza sempre di più il legame tra la società di via Bassignano e la ventottenne palleggiatrice toscana, terza conferma dopo quelle di Signorile e Gicquel.

Dopo la parentesi a Perugia nella stagione 2020/2021, Beatrice Agrifoglio la scorsa estate è tornata in quella che non esita a definire la sua seconda famiglia. Come già nella stagione 2019/2020, in cui fu protagonista della celebre ‘remuntada’ su Scandicci, anche nel suo secondo campionato in biancorosso si è sempre fatta trovare pronta ed è stata decisiva in alcuni momenti chiave come nella vittoria su Busto al cardiopalma nell’ultima giornata di regular season. Pedina fondamentale all’interno dello spogliatoio, Agrifoglio è pronta a condividere ancora la cabina di regia con Noemi Signorile con l’obiettivo di portare quei colori che ama sempre più in alto.

Beatrice Agrifoglio: “Aver scelto di rimanere a Cuneo per me è fonte di gioia e felicità. Come dico a tutti, Cuneo ormai è la mia seconda casa e la mia seconda famiglia: mi trovo benissimo con la società, i tifosi, la città. Sono molto felice della squadra che si sta formando; sono assai curiosa di lavorare per la prima volta nella mia carriera con Luciano Pedullà, penso che ci sarà da divertirsi. Quest’estate mi dividerò tra vacanze, studio, qualche puntata a Cuneo e allenamenti in palestra, perché non vedo l’ora di ripartire con il nuovo gruppo. La scorsa è stata una grandissima stagione, ma non vogliamo fermarci qui. L’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dell’anno passato e portare il nome di Cuneo ancora più in alto. Come sempre sarò a disposizione della squadra e darò tutta me stessa. Mando un abbraccio forte ai tifosi cuneesi, che non vedo l’ora di riabbracciare presto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI