Foto Ufficio Stampa Agil Volley

Agil Volley, Under 15 provinciale: un gruppo con cui è bello lavorare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un gruppo molto numeroso, una parte costituita da atlete 2006, una parte da 2007 e una parte da atlete 2008. E’ questa l’Under 15 provinciale guidata da Gianni Zanelli, insieme a Giorgia Caletti e ad Alessia Callegari. Come gli altri gruppi targati Agil Volley, anche questo conta giovanissime che hanno tanta voglia di giocare.

Fra loro c’è chi gioca in Agil dal minivolley, chi è arrivato nella passata stagione, ma tutte sono accomunate dalla voglia di lavorare, dall’ascolto e dalla precisione nell’esecuzione dei vari esercizi. Un gruppo che a turno lavora insieme anche alle compagne che giocano in Under 15 Regionale con Stefano Falaguerra e Andrea Garagiola.

Le parole dell’allenatore: «E’ molto bello lavorare con loro perché ciascuna trasmette la voglia di imparare e di ascoltare per migliorare. Anche durante questo lockdown sono state sempre tutte presenti, è un bel segnale. Fra loro ci sono tante atlete interessanti, prospetti che potranno raggiungere soddisfazioni».

Ecco il roster completo: Giada Boldini, Alessia Caricato, Matilde Castelli, Valentina Cavallari, Angelica Ciufalo, Beatrice Colombo, Matilde De Carlini, Rebecca Fontaneto, Giovanna Karol Giuca, Sara Marseglia, Aurora Martelli, Giorgia Oddo, Sofia Ricci, Elisa Scalabrin.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI