Bartoccini Fortinfissi Perugia

Aelbrecht: “Perugia ha fatto una bella squadra e sono orgogliosa di giocarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata una delle protagoniste della rinascita della Bartoccini Fortinfissi Perugia avvenuta con la vittoria al tie break dello scorso weekend contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia. La centrale Freya Aelbrecht ha messo, infatti, a referto ben 18 punti di cui 5 muri.

Domenica, come il suo opposto compagna di squadra Serena Ortolani, affronterà il suo passato: la Saugella Monza dove la belga ha militato una stagione.

La centrale classe ’90 ormai è un’affezionata del nostro paese in quanto con questa è alla quinta stagione nel bel paese e, intervistata da La Nazione Umbria non nasconde il suo amore verso la nostra nazione: “Giocare in Italia è bello avevo fatto quattro anni in passato e questo è il quinto. L’Umbria è un posto bellissimo, Perugia ha fatto una bella squadra e sono orgogliosa di giocarci. Al di fuori della pallavolo generalmente cerco di rilassarmi magari leggendo un buon libro, mi piace molto viaggiare, sono sempre in movimento e pratico altre attività sportive, sono un tipo avventuroso”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI