foto Consorzio Vero Volley

Adhu Malual è pronta per l’esordio: “Giocare a Milano un onore e grandissima occasione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Arrivata quest’anno alla corte di Marco Gaspari, Adhu Malual è pronta per iniziare il suo campionato nella sua nuova squadra: l’Allianz Vero Volley Milano che, non è un mistero, punta allo scudetto. Opposta romana classe 2000, Malual è reduce da due stagioni consecutive con la maglia di Casalmaggiore ed ora è pronta per lanciarsi nella nuova avventura targata Vero Volley: “Giocare a Milano è prima di tutto un onore e allo stesso tempo una grandissima occasione per potermi confrontare con giocatrici forti. Sono felice di avere intorno a me così professionali che, sono sicura, mi aiuteranno.”

Avventura milanese che inizierà domenica 8 ottobre all’Allianz Cloud con la Busto di Julio Velasco, formazione che Milano ha già incontrato diverse volte nel pre-campionato. “L’aver già incontrato Busto in amichevole ci permette di avere un’idea chiara di come sono. Noi stiamo lavorando su aspetti tecnici e mentali per trovare la giusta chimica tra di noi.

Una serie A che ogni anno diventa sempre più di alto livello e nella quale la nuova Milano vuole ritagliarsi, anche quest’anno un ruolo da assoluta protagonista: “Abbiamo giocatrici di altissimo livello con tanta esperienza e di grande talento. Il nostro obiettivo è vincere più trofei possibili. Siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo i mezzi per poter raggiungere gli obiettivi stabiliti.”

(Fonte: Giornale di Monza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI