A2 maschile: chi rischia di lasciare la categoria?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna in campo domenica la serie A2 Maschile con i Play Out. Dopo la retrocessione di Taviano in B, sconfitta in tre gare dalla Geosat Geovertical Lagonegro, rimangono ancora in gara quattro formazioni per la permanenza nella serie cadetta.

A scendere sul taraflex per primi saranno l’Acqua Fonteviva Massa e la Conad Reggio Emilia (domenica 29 aprile alle ore 18.00) con gli emiliani avanti 2-1 nella serie e con la possibilità di chiudere qui la contesa che significherebbe salvezza. I toscani, che in gara 2 davanti al proprio pubblico avevano rifilato un secco 3-0 alla formazione di coach Held, cercheranno di sfruttare il fattore campo e giocarsi poi il tutto e per tutto in gara 5 in casa del Volley Tricolore domenica 6 maggio.

Bisognerà invece attendere giovedì 3 maggio per capire le sorti dell’altra finale Play Out. Dopo le vittorie nelle prime due gare, il Club Italia Crai Roma ha “gettato alle ortiche” gara 3, con la Messaggerie Bacco Catania che ha riaperto, di fatto, la serie. I siciliani, infatti, nel quarto confronto giocheranno davanti ai propri tifosi e non si lasceranno di certo scappare la ghiotta occasione di allungare la serie e cercare di mantenere viva la speranza salvezza. Gli azzurrini di Monica Cresta, dal canto loro, dovranno fare l’ultimo sforzo e metterci anima e corpo se vorranno rimanere in A2.


Play Out Serie A2 UnipolSai, Finali Gara 4
Domenica 29 aprile 2018, ore 18.00
Acqua Fonteviva Massa – Conad Reggio Emilia Diretta Lega Volley Channel

Giovedì 3 maggio 2018, ore 20.30
Messaggerie Bacco Catania – Club Italia Crai Roma Diretta Lega Volley Channel


Play Out Serie A2 UnipolSai, Finali Gara 5
Domenica 6 maggio 2018, ore 18.00
Conad Reggio Emilia – Acqua Fonteviva Massa Diretta Lega Volley Channel
Club Italia Crai Roma – Messaggerie Bacco Catania Diretta Lega Volley Channel

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI