A2 Maschile: Cantù e Della Rosa ancora insieme?
Foto Ufficio Stampa Libertas Cantù

A2 Maschile: Cantù e Della Rosa ancora insieme?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la salvezza conquistata contro Brescia nelle Finali Play Out di A2 Maschile, a Cantù si pensa al futuro. Una stagione difficile tra alti e bassi per la squadra canturina che ora deve pensare alla prossima annata sportiva, a cominciare dalla guida tecnica. Massimo Della Rosa, allenatore storico della società lombarda, potrebbe non rimanere sulla panchina della Pool Libertas, ma rimane ancora tutto un punto di domanda.

Come riportato da “La Provincia di Como“, infatti il coach nei prossimi giorni dovrà incontrare i vertici di Cantù e decidere insieme il da farsi:

A poche settimane dalla salvezza strappata in gara 5 a Brescia, il coach della Pool Libertas Cantù, Massimo Della Rosa, non ha ancora discusso del suo eventuale rinnovo alla guida della squadra canturina di pallavolo. «Devo parlare con la società e, in quella sede, valuteremo assieme il da farsi», spiega il tecnico dal 2006-2007 (a eccezione di un anno d’interruzione nella stagione 2010-2011) sulla panchina della Libertas. «Anni belli, tutti con buoni risultati», racconta il diretto interessato, che rimanda «a breve» l’ufficializzazione del suo destino anche perché «i ragazzi devono avere del tempo per valutare le opportunità che hanno davanti e, dunque, la linea deve essere chiara».”

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI