A2 Maschile, Cantù dopo aver battuto Spoleto non vuole fermarsi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il vittorioso turno infrasettimanale di mercoledì 1, è di nuovo ora di tornare in campo per il Pool Libertas Cantù. Domenica 5 novembre alle 19.30, infatti, è prevista un’altra partita per i ragazzi di Coach Cominetti, che affronteranno la VBC al Pala “Nino Manera” di Mondovì (CN). I piemontesi arrivano da un tie-break vinto ai vantaggi contro il Club Italia, ma soprattutto da una sconfitta interna per 3-0 subita contro il Mosca Bruno Bolzano domenica scorsa.

Coach Cominetti presenta così la partita: “La prossima trasferta ci porta a Mondovì. Io spero che i ragazzi continuino su questa scia. La VCB è una squadra i cui veterani sono molto bravi a tenere il campo. In questo periodo stiamo giocando ogni 2 giorni, pertanto sarà molto importante cercare di recuperare le forze per arrivare da loro e cercare di fare una buona prestazione. Chiedo sempre ai ragazzi di dare il massimo e non mollare mai fino alla fine, e spero che lo facciano anche a Mondovì come hanno fatto a Taviano.”

QUI MONDOVÌ – Coach Barisciani può contare sulla diagonale composta dagli esperti Emiliano Cortellazzi e Matteo Paoletti, rispettivamente palleggiatore e opposto. Gli schiacciatori sono Luca Borgogno e l’ex di giornata Mario Mercorio, con Michael Menardo pronto a dare il suo contributo. La coppia di centrali è composta da Michele Parusso ed Edoardo Picco. Il libero è Massimiliano Prandi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI