A2 Femminile Play Off: Brescia cerca il riscatto con Soverato, Battistelli pronta a chiudere la serie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si disputa questa sera il secondo round dei quarti di finale dei Play Off Samsung Gear Volley Cup di Serie A2. Alle 20.30 due gare che potrebbero già eleggere le sfidanti di myCicero Pesaro e SAB Grima Legnano, rispettivamente seconda e terza nella classifica della Regular Season, in semifinale. Da una parte il Volley Soverato, forte del vantaggio per 1-0 nella serie, farà visita al Millenium Brescia; dall’altra, la Battistelli San Giovanni in Marignano avrà la possibilità di chiudere i conti in casa contro la Delta Informatica Trentino, già battuta al Sanbàpolis martedì sera.

Le ioniche di Stefano Saja, autrici di un ottimo finale di stagione, proveranno a bissare il successo ottenuto al PalaScoppa, per nulla semplice, per proseguire nel sogno promozione.
Ilaria Demichelis, palleggiatrice delle cavallucce marine, ha dichiarato: “Vogliamo chiudere subito la serie ed evitare la terza partita domenica. Loro sono una squadra pericolosa, ma noi abbiamo dimostrato grande spirito di squadra e carattere, sapendo reagire ai momenti difficili. Servirà giocare bene e non dobbiamo avere cali di concentrazione perché loro vorranno a tutti i costi vincere per giocarsi il tutto per tutto domenica prossima. Sappiamo che anche a Brescia ci saranno alcuni nostri tifosi che si trovano al nord e siamo contente per questo. Faremo di tutto per rientrare a Soverato con la semifinale in tasca”.
La sconfitta rimediata al PalaScoppa non ha pregiudicato del tutto il cammino delle Leonesse, anche se non si può negare che ora la strada sia ben ripida. Le bresciane hanno fatto vedere di poter stare al passo, di potersela giocare quando tutto gira, anche se il precedente di Regular Season (0-3 per Soverato) non è di buon auspicio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI