A2 Femminile: 4-0 il risultato per la Battistelli contro Vicenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Battistelli S.G. Marignano continua la preparazione e lo fa con un test match. Le ragazze di coach Saja sono scese in campo davanti ad un buon numero di tifosi contro la formazione di Vicenza, portandosi a a casa la vittoria ma soprattutto buone indicazioni per il campionato.

L’allenamento si è svolto giocando complessivamente 4 set. I primi due set si sono giocati a rotazione bloccata e palle di conferma per segnare il punto, partendo dal punteggio di 15 a 15. Gli altri due set con punteggio pieno ai 25 punti. Il risultato è stato di 4 – 0 per la Battistelli.

Nei primi due parziali coach Saja ha messo in campo il sestetto titolare: Battistoni in palleggio , Zanette opposta, Saguatti e Markovic in posto 4, Casillo e Caneva centrali e Gibertini Libero. In ogni caso nell’arco dell’intero allenamento il coach ha testato tutta la rosa a disposizione: Giordano in palleggio, Nasari opposta, Gray centrale e Bordignon banda. Momentaneamente non disponibile Alberta Sgarbossa, reduce da un leggero infortunio e alla quale facciamo auguri di pronta guarigione.

Cosi come lo era stato sabato nel primo test match, anche oggi le atlete della Battistelli hanno dato buona risposta alle aspettative del coach.

Sabato 23 settembre  alle ore 17:00,  sempre nel Palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano, la Battistelli affronterà in amichevole la Bartoccini Gioiellerie di Perugia, squadra che milita nello stesso campionato di serie A2.

Ancora una volta, presso il botteghino, per chi lo volesse, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI