A Vibo piacciono Swan Ngapeth, De Falco ed Abouba

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continuano i movimenti di mercato in casa Tonno Callipo, alla ricerca di giocatori che siano adatti al progetto della società del presidente Pippo Callipo.

Come riportato oggi dalla “Gazzetta del Sud” oltre al nuovo coach, che sarà Manuel Cichello, lo scorso anno in quel di Siena: al palleggiatore titolare Michele Baranowicz,ai due francesi Chìnenyze e Carle ed al nuovo libero Rizzo, sembra che nel mirino del sodalizio vibonese e del ds Ninni De Nicole, siano entrati altri tre giocatori di un certo livello.

Stiamo parlando del posta quattro americano Torey De Falco.

Un giocatore molto interessante classe 1997.

Un atleta del quale si parla molto bene, per le sue indubbie qualità fisiche e tecniche.

De Falco era seguito da altre società di Superlega, ma la Tonno Callipo ha giocato di anticipo spiazzando tutti.

Oltre al giocatore stelle e strisce, in odore di vestire la casacca giallorossa anche l’opposto mancino classe ’94 Aboubacar Drame Neto, meglio conosciuto com Abouba, fresco vincitore dello scudetto con il Funic Taubaté.

Singo are il fatto che Abouba, dovrebbe essere sostituito da Mahamed Al Hachdadi, che lo scorso nuovo anno a Vibo Valentia ha fatto molto bene.

Ai sopra citati Defalco e Aboba andrebbe ad unirsi anche lo schiacciatore francese Swan Ngapeth, fratello di Earvin, ex Latina. nel mirino del sodalizio vibonese che tanto bene ha fatto in questi anni.

Insomma movimenti importanti, che nei prossimi giorni potrebbero anche coinvolgere altri giocatori e che permetteranno di mettere su una squadra si giovane, ma motto promettente, che si spera sia capace di fare divertire il pubblico vibonese, sempre più alla ricerca di nuove emozioni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI