Foto CEV

A Ljubljana il primo torneo internazionale dopo mesi di stop

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il battesimo del fuoco avverrà a Ljubljana il prossimo 30 luglio: sarà la capitale della Slovenia a ospitare il primo torneo internazionale di Beach Volley dopo oltre 4 mesi di totale stop causato dalla pandemia di coronavirus. La CEV ha infatti confermato la tappa del World Tour 1 Stella prevista dal calendario, che si svolgerà appunto dal 30 luglio al 2 agosto: le iscrizioni sono già aperte e la Federazione slovena si è messa ampiamente alla prova già da fine maggio con una serie di tornei nazionali.

Gli appuntamenti successivi sono in programma dal 25 al 29 agosto con la tappa 1 Stella di Montpellier, in Francia, e dal 27 al 30 agosto con il 2 Stelle femminile di Klaipeda, prima assoluta per il World Tour in Lituania. Il 2 Stelle di Larnaca, a Cipro, inizialmente calendarizzato a luglio, chiuderà invece il programma estivo dal 18 al 20 settembre.

A causa delle restrizioni imposte dalle autorità locali sono stati cancellati gli altri 4 appuntamenti europei in programma a Ios (Grecia), Bettystown (Irlanda), Vaduz (Liechtenstein) e Sonderborg (Danimarca). Ci sono invece ancora speranze per i Campionati Europei Under 22, che dovranno trovare una nuova sede dopo il ritiro dell’Olanda (Vlissingen); le manifestazioni continentali Under 20 e Under 18 dovrebbero svolgersi regolarmente in settembre, rispettivamente a Izmir (Turchia) e Brno (Repubblica Ceca).

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI