A Castelbellino la Final Four di Coppa Italia di Serie B2F

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato al Castelbellino Volley l’organizzazione della Final Four Nazionale di Coppa Italia di Serie B2.

L’importante manifestazione vedrà confrontarsi le migliori 4 squadre di tutta la B2 femminile italiana di questa stagione: Csi Clai Imola (BO), Moma Anderlini Modena (MO), Igor Volley Trecate (NO), Termoforgia Moviter Castelbellino (AN).

Imola e Castelbellino saranno le teste di serie nelle semifinali alla luce del piazzamento in classifica di campionato al termine del girone di andata, e si scontreranno a sorteggio con Modena e Trecate.

Le semifinali andranno in scena nella giornata di venerdì 19 aprile, le finali sabato 20 aprile al Pala Martarelli di Castelbellino.

Un motivo di grande orgoglio per la nostra piccola realtà, che affronterà queste finali per la prima volta nella sua storia e dovrà vedersela con società dai nomi altisonanti e dalla lunga tradizione pallavolistica.

Un’occasione importante anche per il nostro territorio, che per 2 giorni sarà in primo piano a livello nazionale ed ospiterà un considerevole numero di persone fra atlete, addetti ai lavori, sponsor e tifosi.

Per la società del Castelbellino Volley è già partita la complessa macchina organizzativa, con l’intento di preparare al meglio la prestigiosa manifestazione, e si confida in una presenza massiccia di publico per sostenere Termoforgia Moviter che lotterà senza timori reverenziali per giocarsi tutte le chance di vincere questo trofeo!

ALBO D’ORO COPPA ITALIA
2017/19: Busto Arsizio (VA)
2016/17: Palau (OT)
2015/16: Moie (AN)
2014/15: Talmassons (UD)
2013/14: Monselice (PD)
2012/13: Martignacco (UD)
2011/12: Rovigo (RO)
2010/11: Cerea (VR)
2009/10: Casalmaggiore (CR)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI