Foto: Kioene Padova

A Brugherio un altro diavolo rosa: arriva il martello padovano Stefano Gozzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Classe 1994, Stefano ha un background da serie A. Cresciuto nelle giovanili di Padova, dal 2013 al 2015 ha poi fatto parte della prima squadra patavina, esperienza arricchita dalla vittoria della Del Monte Coppa Italia Serie A2 e i Play Off Promozione in A1. Sono seguite due stagioni in serie B, nel Valsugana Volley e nella Pallavolo Motta,  per poi tornare a Padova in SuperLega prima di legarsi, nella stagione 2018/19, a Potenza Picena in A2.

Avversario l’anno scorso nelle fila dell’AVS Mosca Bruno Bolzano, Gozzo entra ufficialmente nella scuderia dei Diavoli Rosa al comando dell’attacco rosanero.

Le prime dichiarazioni in rosanero di Gozzo: “Sono arrivato ai Diavoli perché sono una società molto seria e competitiva. Ho avuto modo di parlare con l’allenatore Durand e col Presidente e mi sono subito sembrate persone che ci tengono molto a fare bene. Dei Diavoli, nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati l’anno scorso, mi è piaciuto l’atteggiamento combattivo che hanno.  Cercherò di portare in squadra la sicurezza e la mentalità delle mie passate esperienze in Serie A e lavorerò, come sempre fatto in questi anni, per crescere il più possibile. Spero inoltre di trovare subito i giusti equilibri col resto della squadra, di fare un buon campionato e di divertirci”.

Il benvenuto del DS Quintieri: “Siamo felici di aver portato a casa un giocatore come Gozzo, atleta dalla fisicità importante e che ha ottime doti di attacco e battuta. Abbiamo ricevuto molti pareri positivi su di lui, ragazzo molto serio e gran lavoratore, motivazioni che, unite alle sue caratteristiche fisiche e tecniche, ci hanno spinto a sceglierlo come elemento su cui centrare il nostro attacco. Dai primi colloqui avuti ci è sembrato un ragazzo molto motivato e non vediamo l’ora di conoscerlo e di iniziare a lavorare insieme in palestra”.  

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI