foto Star Volley Bisceglie

A Bisceglie la Star Volley recluta giovani leve. Tutte le info sull’Open Day

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 26 settembre in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie la Star Volley avvierà la prima campagna di reclutamento per il settore giovanile e il minivolley.

L’evento è rivolto a bambine e bambini dai 5 anni in su e si terrà dalle 10 alle 12:30 con attrazioni, gadgets e sorprese tutte rigorosamente targate Star Volley. Un punto informazioni sarà a disposizione per le iscrizioni ai corsi, che partiranno martedì 5 ottobre. Le adesioni sottoscritte entro il prossimo 12 ottobre, rende nota la società, consentiranno di usufruire dei corsi gratis fino a tutto dicembre.

Il giorno prima invece, sabato 25, le nerofucsia accoglieranno al PalaDolmen (ore 18.00) l’Academy Volle Gioia del Colle, altra compagine che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile, per un allenamento congiunto.

Il comitato regionale Fipav Puglia ha intanto diffuso l’elenco delle 26 formazioni che daranno vita al torneo di Serie C: la Star Volley Bisceglie è l’unica rappresentante della Bat nel quinto livello femminile della pallavolo. Gli uffici federali stabiliranno nei prossimi giorni se ripartire il lotto in due gironi da 13 squadre o suddividerlo in tre raggruppamenti (due dei quali da 9 e uno da 8, n.d.r.).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI