UFFICIALE – Van Den Dries giocherà nel KB Insurance, in Corea del Sud

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Bram Van Der Dries lascia il Rennes 35 e vola in Corea del Sud per indossare la maglia del KB Insurance Stars: per la verità il trasferimento era già dato per scontato da un paio di settimane a causa delle condizioni dello straniero inizialmente prescelto dopo i trials, il cubano Michael Sanchez.

Come noto il regolamento della lega coreana, la Ko.Vo., prevede che le squadre iscritte al campionato abbiano un solo straniero tesserato e che in caso di infortunio possano raggiungere un accordo per chiudere il contratto in essere e siglarne un altro. Ed è esattamente quello che è accaduto con la società di Uijeongbu. Sanchez si era fatto male poco prima della Ko.Vo. Cup, un brutto infortunio alla cuffia rotatoria della spalla destra: Van Der Dries, che ha giocato a lungo in Italia con Segrate, Altotevere e Latina, e aveva preso parte ai trials senza tuttavia essere stato scelto, aveva già giocato in Corea due anni fa con l’OK Savings Bank.

Van Der Dries ha subito raggiunto la squadra e si è messo a disposizione ma non sarà in grado di giocare la prima giornata di campionato, un programma nel corso di questo fine settimana.

(Fonte: Naver Sports)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI