Volley Mercato: Becky Perry e Lindsey Ruddins a Portorico con la maglia delle Pinkin de Corozal

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Doppio rinforzo a stelle e strisce per Las Pinkin de Corozal, una delle formazioni storiche del campionato di Portorico, tornate quest’anno in massima serie dopo un periodo di difficoltà. In vista della stagione che inizierà mercoledì 12 febbraio, la squadra caraibica ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice giramondo Becky Perry e della sua giovane compatriota Lindsey Ruddins. Le due giocatrici si sono anche cimentate in un saluto in lingua spagnola per i tifosi delle Pinkin.

https://www.facebook.com/laspinkin/videos/119207379509485

Di Perry, passata anche dall’Italia a Busto ArsizioMarsala, si sa praticamente tutto, compresa la sua tendenza a cambiare frequentemente squadra e paese: nella stagione 2019-2020 aveva già giocato in Kazakhstan e poi in Thailandia al Nakhon Ratchasima.

Ruddins è invece un’interessante schiacciatrice classe 1997, in uscita dal college dell’UC Santa Barbara e già nel mirino di alcune squadre italiane per la prossima stagione: nata come attaccante dai grandi numeri, con gli anni ha acquisito anche abilità in difesa, in ricezione e a muro, affermandosi come giocatrice completa.

(fonte: Facebook Las Pinkin)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI