L’A.S.D. Blu Volley Pesaro piange il suo presidente Giancarlo Leonardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro lutto nel mondo della pallavolo.

Il coronavirus si è portato via anche Giancarlo Leonardi presidente della Blu Volley Pesaro.

Aveva 74 anni e qualche giorno fa, il 17 marzo, era morta sua figlia Federica, 42 anni, anche lei uccisa dal virus. Una famiglia spezzata dal dolore.

L’A.S.D. Blu Volley Pesaro si ritrova a piangere la scomparsa del suo presidente Giancarlo Leonardi.
Dirigenti, allenatori e atlete si stringono nuovamente intorno alla famiglia per l’ulteriore perdita da loro subita.

Questo il bellissimo ricordo del direttore sportivo Alfonso Petroselli

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216091956311009&set=a.10204735845935347&type=3&theater

Da parte di tutta la Redazione di Volley News vanno alla famiglia, agli amici e alla società le più sentite condoglianze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Alice Degradi testimonial della Barbie con il diabete. Fabris: “Siamo orgogliosi”

Oltre il Volley

Sarà una ambassador d'eccezione a rappresentare la pallavolo femminile di Serie A nella promozione dell'ultima bambola Barbie prodotta da Mattel in collaborazione con l’organizzazione Breakthrough T1D: Alice Degradi, ex Megabox Ond. Savio Vallefoglia e prossima giocatrice della Reale Mutua Fenera Chieri '76, attualmente impegnata con la Nazionale Italiana nella Volleyball Nations League, è stata infatti scelta dalla nota azienda come testimonial della Barbie con il diabete, convivendo lei stessa con il diabete di tipo 1 ed essendo da anni portabandiera della Fondazione per la Terapia Cellulare del Diabete di Padova.

La nota bambola avrà con sé una pompa per l'insulina e un sensore glicemico rosa (CGM) per sensibilizzare e offrire un punto di riferimento positivo a tutti i bambini e le bambine che convivono con questa condizione.

Il commento del presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris: "Siamo profondamente orgogliosi che una delle eccellenze della Lega Pallavolo Serie A Femminile e della Nazionale come Alice Degradi sia stata scelta come testimonial di un messaggio tanto importante quanto inclusivo. Il suo esempio, dentro e fuori dal campo, dimostra come anche con una malattia cronica come il diabete di tipo 1 si possano raggiungere traguardi straordinari. La scelta di Mattel è un riconoscimento alla forza delle donne, allo sport come strumento educativo e alla bellezza della diversità".