Foto di LVF

Altino, ufficiale l’arrivo di Amelie Pixner: “Mi aspetto una stagione intensa, ma soddisfacente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Terzo colpo di mercato per l’Altino Volley. Dopo gli arrivi di Ferrara e Stival, la società rossoblù ha ufficializzato l’innesto della centrale Amelie Pixner per la prossima stagione di Serie A2 femminile. Nata il 29 novembre 2006, alta 188 cm, Pixner è un profilo giovane e di prospettiva, chiamato a portare fisicità, entusiasmo e margini di crescita all’interno del roster abruzzese.

Originaria di Marlengo, in provincia di Bolzano, la centrale ha maturato un percorso importante con il Trentino Energie Argentario Trento, realtà nella quale ha proseguito la propria formazione tecnica, confrontandosi con il campionato di Serie B1. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olio Pantaleo Volley Fasano, vivendo la sua prima esperienza in Serie A2.

Queste le prime parole di Amelie Pixner da nuova giocatrice rossoblù: “Per questa nuova avventura sono davvero entusiasta. Non vedo l’ora di iniziare, conoscere meglio l’ambiente e dare il massimo per la squadra. Mi aspetto una stagione intensa, piena di crescita, lavoro e soddisfazioni condivise”.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI