Il Big match tra la MA Acqua S.Bernardo Cuneo e il Vero Volley Monza richiama 3.033 spettatori al palazzetto cuneese, un incontro molto importante per entrambe le compagini che scendono da subito in campo combattive. MVP della serata, con 18 punti personali, Ivan Zaytsev. Prossimo appuntamento dei cuneesi domenica 1° febbraio alle ore 17.00 a Trento diretta VBTV, mentre i brianzoli affronteranno in trasferta Grottazzolina nell’unico anticipo di sabato 31 gennaio alle ore 18.00 in diretta Rai Sport e VBTV.
QUI la cronaca completa del match.
Nathan Feral (MA Acqua S.Bernardo Cuneo): “Buona partita, molto lunga. Abbiamo messo in campo un buon gioco e una buona battuta. Il quarto set è stato molto difficile, peccato perché potevamo vincere 3-1 però prendiamo due punti, va bene così, è stata una buona gara, sono contento. I Play Off sono ancora possibili, io ci credo, speriamo di riuscirci”.
Jan Zimmermann (Vero Volley Monza): “Oggi è stata una partita molto combattuta, per me era la prima volta in questo palazzetto che è molto caloroso. Non era facile, Cuneo ha spinto tanto in battuta e noi siamo andati in difficoltà in ricezione. Abbiamo conquistato un punto e dobbiamo guardare i lati positivi: adesso pensiamo alla partita contro Grottazzolina”.
(Fonti: Comunicati stampa)