San Giovanni in M.no A1f
Foto: LVF

San Giovanni vince in 3 set a Cuneo. MVP Zhuang Yushan (19 punti)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Omag-Mt San Giovanni in Marignano ottiene una vittoria significativa sul campo di Cuneo, imponendosi con una prestazione solida e ben costruita. All’interno di una prova corale di grande valore spicca la prestazione di Zhuang Yushan, eletta MVP dell’incontro. L’attaccante della Omag-Mt si conferma punto di riferimento offensivo, chiudendo la gara con 19 punti e risultando determinante nei momenti decisivi, grazie a concretezza e continuità.

1° set – Parte meglio San Giovanni, avanti 5-8. La forbice si amplia nel cuore del parziale, con le ospiti brave a salire sul +4 (12-16). Nel finale Cuneo cerca di restare a contatto, ma non basta: le romagnole chiudono 17-25.

2° set – Il secondo parziale vede le Gatte partire bene: 8-7. Tuttavia nella fase centrale del set San Giovanni rientra e mette la freccia (15-16). Il finale è folle: si parte da 20-20. Tutte e due le squadre hanno diversi set point, ma nessuna riesce a mettere la parola fine al parziale, finché le ospiti non trovano il giusto colpo di reni: 30-32.

3° set – San Giovanni spinge forte da subito: 5-8. Nel cuore del set le ospiti accelerano, prendono il largo e non si guardano più indietro (9-16). Il finale di partita diventa quasi una formalità, con le romagnole che si prendono il set (13-25) e il match (0-3).

Cuneo 0
San Giovanni in M.no 3
(17-25, 30-32, 13-25)

Spettatori: 1124 MVP: Yushan Zhuang (Omag-Mt San Giovanni in Marignano)

(Fonte: Comunicati Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI