Procede a pieno ritmo il periodo di fuoco della Numia Vero Volley Milano, attesa nelle prossime settimane da importanti impegni in Campionato e Coppa Italia. Dopo la vittoria netta su Chieri, maturata grazie ad un’ottima pallavolo messa in campo da tutta la squadra, Egonu e compagne partiranno alla volta delle Marche dove martedì 23 dicembre alle ore 20.00 affronteranno la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia per il terzo turno del girone di ritorno.
La partita, che si giocherà alla Vitrifrigo Arena di Pesaro e sarà visibile in diretta su DAZN e VBTV, metterà in palio altri tre punti preziosi per risalire la classifica, con la formazione di coach Lavarini attualmente in quarta piazza con 34 punti. Vengono da un trend positivo anche le Tigri della Megabox, che davanti al pubblico di casa proveranno a prolungare la striscia di vittorie consecutive.
La gara di andata – giocata all’Opiquad Arena di Monza – aveva visto trionfare la Numia per 3-1 grazie ad una prestazione magistrale di Fersino in seconda linea. Nel match di domani Vero Volley proverà a ripetersi: per le rosablu sarà fondamentale esprimere una pallavolo di alto livello, e fare della partita un banco di prova prezioso in vista dei prossimi appuntamenti.
Juliette Gelin, libero Numia Vero Volley Milano: “Non vedo l’ora di scendere in campo per questa partita, che segna un’altra sfida importante di una lunga serie di match che ci attende. Contro Vallefoglia non è mai facile giocare, soprattutto in trasferta: questa gara ci richiederà tutta l’energia possibile. Dovremo entrare in campo con la giusta competitività e serietà per portare a casa il risultato e continuare il nostro percorso”.
(fonte: Vero Volley)