Ninesquared vestirà la Millenium Brescia per i prossimi tre anni con “innovazione e identità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Grandi novità in casa Millenium Brescia. Dalla stagione 2025/2026, lo sponsor tecnico delle Leonesse sarà Ninesquared, realtà italiana del teamwear pallavolistico in rapidissima ascesa, già technical partner di top club come Modena Volley (SuperLega) e della nazionale slovena. Fondata a Riva del Garda, “Ninesquared” intende ridefinire la pallavolo puntando sulla filosofia “Ask More Attitude”, sviluppando collezioni teamwear e lifestyle che usano materiali dalla performance e dal design distintivo.

Un’ambizione che ben si sposa con gli obiettivi e i valori di Volley Millenium Brescia, che si appresta a scendere in campo nella sua decima stagione consecutiva in Serie A. Non è un caso, allora, se lo scopo dell’accordo triennale firmato tra l’azienda trentina e la società bresciana sia comune: fondere performance, estetica e “community spirit” per dare alle Leonesse (e ai loro tifosi) un’identità ancora più forte, in campo e sugli spalti.

Questo sogno prenderà vita sia nella linea completa di capi on-court e off-court, sia nella nuova maglia gara che verrà svelata a breve: “Siamo felici di cominciare un nuovo corso insieme a Ninesquared – sono le parole di Emanuele Catania, general manager di Volley Millenium Brescia –. Si sono proposti a noi con entusiasmo e determinazione, con la voglia di mettersi in gioco e fare un percorso di crescita insieme. Abbiamo apprezzato molto le basi che hanno voluto creare per questa partnership che vedrà le Leonesse indossare per tre stagioni il marchio Ninesquared. Ringrazio il nostro direttore operativo, Alberto Roffia, per aver contribuito al successo dell’operazione e la dirigenza Ninesquared per aver creduto in noi in maniera concreta. Diamo quindi il benvenuto al nostro nuovo partner tecnico!”.

Siamo orgogliosi di vestire una società storica come Volley Millenium Brescia – è il commento di Lorenzo Gallosti, Ceo di Ninesquared –. Brescia non è solo una squadra: è una fan-base caldissima che vive la pallavolo 24 ore, 7 giorni su 7. Entrando nella nostra crew di top club italiani, le Leonesse abbracceranno uno stile che unisce innovazione e identità: un teamwear pensato su misura per esaltare sia le performance in campo, ma anche quel senso di appartenenza che si respira sugli spalti del PalaGeorge. Con questa partnership vogliamo dare a ogni tifoso, atleta e giovane del vivaio un look che lo faccia sentire parte di qualcosa di più grande: la nuova cultura volley firmata Ninesquared“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI