Beach Volley Marathon 2x2 misto

In archivio la 29a edizione di AeQuilibrium Beach Volley Marathon. Ecco tutti i vincitori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
Foto di Beach Volley Marathon
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Si conclude al calare del sole e dopo tre appassionati giornate di gare, la 29a edizione di AeQuilibrium Beach Volley Marathon® a Bibione (Venezia).  

Un totale di quasi 11mila match e oltre 2500 squadre a scontrarsi sulla spiaggia veneta per la vittoria al torneo open di pallavolo da spiaggia più partecipato al mondo. 

Di seguito trovate tutte le squadre vincitrici:

2X2 FEMMINILE GOLD
1° Adelya Akhmetóva – Olga Motrich
2° Serena Cimmino – Eleonora Gili
3° Jessica Allegretti – Jennifer Luca

Beach Volley Marathon 2x2
Foto di Beach Volley Marathon

2X2 MASCHILE GOLD
1° Mauro Sacripanti – Giacomo Titta
2° Simone Chinellato – Joshua Kessler
3° Olivier Barthelemy – Yull Ullmann

Beach Volley Marathon 2x2 maschile
Foto di Beach Volley Marathon

2X2 MISTO GOLD
1° Dima Babin – Adelya Akhmetóva
2° Olivier Barthelemy – Célia Molinos
3° Federico Spizzo – Veronica Floreani

3X3 MASCHILE PLATINUM
1° Mauro Sacripanti – Giacono Titta – Davide Boraccino
2° Matteo Camozzi – Luca Cravera – Federico Geromin
3° Bojan Jan Javornik – Marko Plankelj – Jure Neudauer – Filip Uremovic
3° Viktor Szalai – Oleksii Denin – Mario Fendrik – Bence Kovacs – Adam Novak
Attenzione: Per questa categoria non si è tenuta la finale per il 3° e 4° posto. Le due squadre perdenti della semifinale sono pertanto risultate entrambe al terzo posto.

Beach Volley Marathon 3x3 maschile
Foto di Beach Volley Marathon

3X3 FEMMINILE PLATINUM
1° Sara Braidenbach – Maria Eleonora Gili – Alice Bariatti – Serena Cimmino
2° Alessia Ujka – Martina Montedoro – Monica Pastorino – Robin Bisio
3° Clelia Bacigalupo – Francesca Montinaro – Alessandra Serafini 
3° Julie Lopez – Célia Molinos – Cécile Billiet
Attenzione: Per questa categoria non si è tenuta la finale per il 3° e 4° posto. Le due squadre perdenti della semifinale sono pertanto risultate entrambe al terzo posto.

Beach Volley Marathon 3x3 femminile
Foto di Beach Volley Marathon

4X4 MISTO PLATINUM 
1° Daniele Acconci – Valentina Mengaziol – Giulia Pavei – Riccardo Mazzon
2° Daniele Piraino – Nicola Grigolo – Simone Natali – Blanca Martin Urdiales
3° Matteo Martino – Giada Gulisano – Matteo Pipitone – Martina Montedoro – Elisa Torresan – Emilio Perassolo
3° Matteo Gervasoni – Alessandro Deda – Carmelo Drago – Alex Arduin
Per questa categoria non si è tenuta la finale per il 3° e 4° posto. Le due squadre perdenti della semifinale sono pertanto risultate entrambe al terzo posto.

Beach Volley Marathon 4x4 misto
Foto di Beach Volley Marathon

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.