Domenica in occasione del match di campionato che si disputerà al Palaverde alle 17.00 tra Imoco Conegliano e Reale Mutua Chieri la partita sarà dedicata all’associazione LA NOSTRA FAMIGLIA che vestirà il match, scenderà in campo per una foto con le Pantere, avrà in tribuna i propri affiliati (circa 300) e sensibilizzerà il pubblico sulla propria attività nel sociale che nei decenni ha aiutato e aiuta tante famiglie del nostro territorio.
L’Associazione “La Nostra Famiglia” da più di 70 anni si prende cura dei bambini con disabilità. Come sostiene il suo fondatore, il Beato Luigi Monza: scienza e tecnica al servizio della carità. Partendo da questo messaggio la missione dell’associazione è quella di tutelare la dignità e migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità attraverso la riabilitazione.
Continua con successo l’iniziativa “Società al Palaverde” che prevede convenzioni per gruppi di tesserati delle società del territorio che volessero in “comitiva” assistere ai match delle Pantere al Palaverde. Domenica con Chieri ad esempio adesione massiccia del club Asolo Volley che sarà presente con oltre 300 suoi tesserati ed accompagnatori ad assistere al match. A fine gara foto di “gruppone” con le giocatrici della Prosecco DOC Imoco Volley in campo!
Continuano a spron battuto al Palaverde nel Fan Shop durante le partite della Prosecco DOC Imoco Volley e on line tramite il sito www.calendarioperazza.it le vendite del gettonatissimo Calendario Perazza delle Pantere 2024, con le campionesse d’Italia ritratte in dodici scatti raffinati ed eleganti grazie anche agli abiti di Sorelle Ramonda. Già alla seconda ristampa, anche quest’anno il Calendario Perazza, i cui proventi vanno interamente all’Istituto Oncologico Veneto e alla Pediatria dell’Ospedale di Treviso, è andato a ruba nelle due versioni da tavolo e da parete, a testimonianza dell’affetto verso le Pantere e della sensibilità alla beneficenza del pubblico gialloblù. Domenica al termine del match con Chieri verrà effettuata una consegna speciale delle 10 copie speciali numerate ad edizione limitata del calendario, con la firma di tutte le campionesse gialloblù, ai dieci generosi partecipanti all’asta on line che avranno l’emozione di ricevere il Calendario Perazza direttamente in campo dalle mani delle loro beniamine e di posa per uno scatto dedicato assieme alla squadra.
La Fondazione Cortina, braccio operativo nel territorio delle Olimpiadi Invernali 2026, sarà presente con la sua mascotte e hostess domenica al Palaverde per promuovere e invitare il pubblico alla prossima tappa della World Cup con il Super G del 28 gennaio che si terrà sulle celeberrime piste della Regina delle Dolomiti, che saranno teatro dei Giochi Olimpici Invernali 2026.
Presentati dallo storico speaker delle Pantere Luca Barzi, negli intervalli dei set spazio alle esibizioni di Blu Royals, i ballerini della scuola di breakdance e ballo con sedi in tutta la provincia, da un’idea del ballerino e coreografo Roberto Blu.
Sponsor di giornata è il Gruppo Autopolar, concessionaria ufficiale Volvo che da anni è al fianco delle pantere negli spostamenti quotidiani. Mattia Furlanetto, deal operator di Autopolar, premierà l’MVP del match e la concessionaria partner della Prosecco DOC Imoco Volley inviterà il pubblico del Palaverde il 20 e 21 all’iniziativa “porte aperte” per il lancio della Volvo EX30.
PREVENDITA
prevendita, ON LINE su www.vivaticket.it o sul sito www.imocovolley.it sezione biglietteria e nei giorni feriali (lunedì-venerdì) dalle 16 alle 18.30 negli Uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde (ingresso atleti). Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
(fonte: comunicato stampa)