Novara, tutto pronto per la nuova stagione. Il 16 agosto il raduno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Igor Volley Novara
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La nuova stagione della Igor Volley di Lorenzo Bernardi partirà ufficialmente il prossimo 16 agosto, con il raduno e una cena di inizio stagione riservata a squadra e staff. Il 17 agosto la prima seduta di test individuali dalle 9 al Pala Igor mentre a partire da lunedì 21 si terranno le prime sedute con la palla. E’ in fase di definizione il programma del precampionato, con le azzurre chiamate a disputare le prime gare ufficiali già nel mese di settembre (da definire il calendario, con ogni probabilità sarà dal 22 al 24) con la Wevza Cup che mette in palio un pass per la Challenge Cup.

Con tante atlete impegnate con le rispettive nazionali, tra Europei e qualificazioni olimpiche, agli ordini di Lorenzo Bernardi si ritroveranno gli opposti Akimova e Durul, le schiacciatrici Buijs e Szakmary, i centrali Chirichella, Bonifacio e Guidi, il libero De Nardi; a loro si aggregherà da fine mese anche la regista Bartolucci, reduce dall’estate con le nazionali giovanili. Con loro anche due atlete del team di serie B1 confermate dalla passata stagione, Cantoni e Mangalagiu, oltre ad altre tre giocatrici che saranno svelate più avanti e che nei prossimi giorni si uniranno alla formazione cadetta del team azzurro.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Dopo la maternità, Sarah Wilhite Parsons tornerà a giocare in un nuovo campionato Usa

Mondo

Dopo qualche mese di pausa dedicati alla maternità, Sarah Wilhite Parsons è pronta a rimettersi in gioco e a tornare protagonista sul campo. Secondo un'indiscrezione che abbiamo raccolto, l’ex schiacciatrice della nazionale statunitense - con un'esperienza internazionale che l’ha vista militare in alcuni dei campionati più competitivi al mondo (Italia, Germania, Brasile, Turchia e Giappone) - sarà tra le protagoniste del prossimo campionato femminile USA organizzato da Athletes Unlimited, in programma dal 1° ottobre al 3 novembre a Omaha (Nebraska) e Madison (Wisconsin).

Tutto lascia pensare che questo ritorno sia solo il primo passo verso nuove sfide che la vedranno protagonista nella stagione 2025-2026.

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)