Alexa Gray lascia l’Italia da MVP e approda all’Eczacibasi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Eczacibasi Spor Kulubu
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Adesso è ufficiale: nella prossima stagione Alexa Gray sarà una giocatrice dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul. La notizia circolava in realtà già da parecchi mesi, molto prima che la schiacciatrice canadese concludesse una stagione deludente con il più strabiliante dei premi di MVP, decidendo con il suo ingresso Gara 5 della Finale Scudetto vinta dalla Prosecco DOC Imoco Conegliano. “Sono entusiasta di giocare per la prima volta in Turchia – dichiara Gray – ho sentito grandi cose su questo paese e non vedo l’ora di iniziare la stagione con una delle migliori squadre del campionato“.

L’ingaggio di Gray arriva a pochi giorni da quello della polacca Martyna Czyrnianska e completa, di fatto, il reparto schiacciatrici della squadra vicecampione d’Europa, in cui giocheranno anche le confermate Voronkova, Baladin ed Erkek.

(fonte: Eczacibasi Spor Kulubu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La centrale Asja Cogliandro lascia la Bartoccini MC Restauri Perugia

Volley Mercato

La Bartoccini MC Restauri regala un saluto speciale alla centrale Asja Cogliandro, che lascia Perugia dopo due stagioni in maglia Black Angels. Arrivata nell’estate 2023 con grandi ambizioni, si rivela subito protagonista nella formazione di coach Giovi, dimostrandosi una pedina importantissima per il raggiungimento della promozione in A1 e della conquista della Coppa Italia di categoria a Trieste.

"Il club le augura il meglio per tutto ciò che la aspetta, dentro e fuori dal campo", sono le parole che le dedica la società.