perugia
Foto School Volley Perugia

B2 femminile: salvezza più vicina per la School Volley Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Terza vittoria consecutiva per la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia., che in quattro set si aggiudica l’incontro contro Piandiscò Valdarno Insieme: un risultato che consente alla squadra umbra di scavalcare le avversarie in classifica e raggiungere il quartultimo posto nel suo girone di Serie B2 femminile. Nella diciannovesima giornata arrivano tre punti d’oro, ma non è una vittoria scacciacrisi ed anche se ora c’è più fiducia la strada per lasciare definitivamente le zone basse della classifica é ancora lunga.

L’inizio è favorevole alle ospiti che si portano subito avanti (0-6), comincia una lunga rincorsa per le locali ed il turno al servizio di Turini ribalta la situazione (19-17). Un piccolo break che verrà tenuto con successo sino al cambio campo. Valdarno reagisce e si porta in vantaggio nel secondo set (9-13) e questa volta blocca la rimonta. Parità nel computo dei parziali e si riapre la partita.

Perugia riparte all’assalto e tiene a distanza le avversarie (11-7), le toscane rintuzzano e si rifanno sotto (17-16). Ma termina qui la loro spinta e sono le scolare a prendere il sopravvento e chiudere a proprio favore. Ultimo set con distacchi contenuti (11-13) e quando si entra nel rush finale è la School Volley ad essere davanti (20-18), spreca la prima palla match, ma non perdona sulla seconda.

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia-Piandisco Valdarno Insieme 3-1 (25-22, 20-25, 25-19, 26-24)
Bartoccini Fortinfissi Perugia: 
Martinelli 19, Borzetta 13, Iacobbi 11, Turini 11, Calvelli 7, Gibin 6, Mulas (L1), Falciani, Bartoccini 2. N.E.: Giubergia (L2), Rossi, Trabalza. All.: Roberto Farinelli.
Piandisco: Ori 19, Sabbatini 14, Gabbrielli 10, Cicali 9, Mini 8, Brogi 2, Botti (L1), Degl’Innocenti, Gorellini, Bonciani, Ceccherini (L2). N.E.: Matassini, Hodkin, Franciolini. All.: Simone Bianchi e Niccolò Fantini.  
Arbitri: Gianmarco Annese e Lorenzo Catena.
Note: Bartoccini b.s. 12, v. 6, muri 10, errori 16. Valdarno: b.s. 6, v. 6, muri 7, errori 21.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI