Foto Volley Libertas Osimo

B maschile: secca sconfitta per LA NEF Osimo nel derby con Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sconfitta per LA NEF Osimo, che nel sentito derby contro la Bontempi The Begin Hotels Ancona viene fermata per 3-0. Un match a senso unico per i dorici, un po’ per meriti loro, un po’ per demeriti dei “senza testa”, che non sono riusciti a esprimere il solito standard in campo dal punto di vista tecnico e mentale. I padroni di casa hanno avuto percentuali maggiori al servizio, facendosi valere in contrattacco e con buone soluzioni in muro-difesa. I ragazzi di coach Roberto Pascucci sono sempre stati costretti a rincorrere e il risultato finale, per quello che si è visto in campo, è giusto.

Al momento è obbligatorio guardarci le spalle e tenere dietro le inseguitrici – commenta il ds Amedeo Gagliardi in queste ultime sette gare vogliamo raccogliere più punti possibili, poi alla fine faremo i conti. Al momento siamo la prima squadra marchigiana e dobbiamo lottare con il coltello tra i denti per tenerci stretto questo ‘titolo’“.

Bontempi The Begin Hotels Ancona-LA NEF Osimo 3-0 (25-18, 25-20, 25-20)
BONTEMPI THE BEGIN HOTELS ANCONA: Rosa 3, Sabbatini, Larizza 2, Giombini, Silvestrelli, Albanesi, Gasparroni, Marconi 4, Schiavoni, Durazzi 6, Tomassetti 12, Magini, Bugari, Santini 21. All. Della Lunga.
LA NEF OSIMO: Vignaroli, Cursano, Cremascoli 3, Di Bonaventura, Terranova 6, Chiarini M. 7, Sparaci, Chiarini G., Angeloni, Bizzarri 8, Di Martino 1, Stella 12, Silvestroni 4, Paci. All. Pascucci.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI