Foto Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley “richiama” i suoi ex per il Concerto di Natale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bella iniziativa natalizia del Consorzio Vero Volley in coincidenza con uno degli appuntamenti più tradizionali per la società monzese: giovedì 15 dicembre alle 20.30 si terrà all’Arena di Monza il “classico” Concerto di Natale, aperto a tutti gli atleti, alle loro famiglie e ai tifosi abbonati. E per l’occasione il Vero Volley ha deciso di inoltrare l’invito anche a tutti gli ex atleti della prima squadra e dei team giovanili: un modo per ritrovare tanti amici che hanno fatto la storia del club presieduto da Alessandra Marzari, e scambiarsi gli auguri in una cornice suggestiva.

Quella del 15 dicembre sarà un’autentica festa all’insegna della musica, per cantare insieme anche i canti natalizi più tradizionali. Sul palco si esibirà Marta Bonato, cantante laureata in canto Pop-Rock al CPM Music Institute di Milano, con la sua band a recitare da protagonista, mentre a condurre la serata sarà la “voce” delle prime squadre, lo speaker Roberto Sciannamea.

Il Concerto di Natale sarà anche l’occasione per sostenere l’attività dell’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano: nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi per la stessa Associazione, che non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore sanitario, raccogliendo fondi per migliorare la qualità della diagnosi e della cura nell’urgenza ed emergenza e per favorire e promuovere le attività di formazione e aggiornamento, per pensare al futuro finanziando progetti innovativi.

(fonte: Vero Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI