foto Circolo Inzani

C maschile: Sconfitta quasi indolore per l’Inzani contro i Vigili del Fuoco Marconi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giro di boa in salsa agrodolce per il Circolo Inzani Isomec Green: i ragazzi di Del Chicca chiudono il girone d’andata con una sconfitta per 1-3 in casa contro i Vigili del Fuoco Marconi di Reggio Emilia, seconda forza del campionato, ma rimangono saldamente al quarto posto in classifica, in piena zona playoff e con 16 punti all’attivo.

Abbiamo dei momenti altalenanti di buon gioco ed ottime prestazioni ed altri in cui mentalmente facciamo fatica a tenere testa ad avversari più esperti di noi – afferma il tecnico benemerito degli inzanini -. Abbiamo avuto un ottimo approccio iniziale grazie ad una buona prestazione in attacco ed a muro, ma poi gli avversari sono saliti in cattedra e, pur dimostrando di potercela giocare con loro, hanno prevalso anche a causa di un calo delle percentuali di ricezione“.

Ora una giornata di pausa per l’Inzani, per poi riprendere il girone di ritorno contro le due piacentine (prima San Nicolò e successivamente la trasferta contro la capolista Libertas Steriltom).

Circolo Inzani Isomec Green-GS Vigili del Fuoco M. Marconi 1-3 (25-18, 18-25, 23-25, 21-25)
Circolo Inzani Isomec Green: Monica 11, Bia 4, Montali 5, Marchiani, Pellegrini 10, Rivieri, Barbieri (L), Savi 4, Cedioli (L), Conciatori 13, Illari, Sarubbi 4, Laudieri 9. N.E. De Santi. All. Del Chicca.
GS Vigili del Fuoco M. Marconi: Bernardelli, Caffagni, Caramaschi, Viola, Ravazzini, Piccinini, Catellani, Cavazzoli, Cigni, Giovanelli (L), Pergreffi (L), Corbetti, Dallari, Gianferrari. All. Meringolo.
Arbitri: Barbieri-Falavigna

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI