(foto Alessio Marchi - Trentino Rosa)

Vittoria Piani cerca il riscatto a Vallefoglia: “Ho tanta voglia di far bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo un campionato non proprio soddisfacente disputato con la maglia di Trentino Volley – che si è concluso con la retrocessione in A2 – , seppur positivo a livello individuale, Vittoria Piani è pronta a riscattarsi a Vallefoglia per confermarsi una delle migliori bomber del campionato di Serie A1.

“Sicuramente parto convinta e decisa per riscattare l’ultima annata. Cominciare una nuova avventura è sempre entusiasmante, anche se non nascondo un po’ di ansia. Ho aspettative molto alte e non vedo l’ora di incominciare”.

Arrivata giovanissima in A1, dopo un anno a Busto Arsizio, Piani decide di scendere in A2 e trasferirsi nella Delta Despar Trentino per guadagnarsi la massima serie con le proprie forze: “Credo di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera e per il tipo di giocatrice che voglio diventare, una giocatrice che non molla mai, che spinge sempre sull’acceleratore e che vuol dare sempre il massimo. Sicuramente sono cresciuta molto“.

A Trento vince da protagonista e trascinatrice il campionato di A2, disputando in seguito due ottime annate in A1. “Sono soddisfatta di quel che sto facendo, di quello che ho fatto. Per questa nuova stagione gli obiettivi sono alti e le aspettative anche, abbiamo una squadra super competitiva. Una cosa è certa: puntiamo in alto. Ho tanta voglia di far bene, in fondo ho
solo 24 anni
“.

(fonte: Il Giorno Alta Lombardia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI