Foto Massimiliano Natale/Volley Soverato

Federica Ferrario è la prima confermata in casa Volley Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giornata importante in casa Volley Soverato. La società del presidente Totò Matozzo ha presentato oggi regolare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 femminile: per la quattordicesima volta, dunque, il sodalizio calabrese si presenterà ai nastri di partenza della seconda categoria nazionale.

Di pari passo è andato avanti il mercato, con la prima ufficializzazione da parte della società biancorossa. Per la terza stagione consecutiva sarà Federica Ferrario a ricoprire il ruolo di libero nella squadra affidata a coach Luca Chiappini. L’atleta classe 2001, originaria di Sangiano, è pronta per un’altra positiva stagione al Pala Scoppa: la sua permanenza è stata voluta fortemente da entrambe le parti.

Sono davvero contenta della riconferma a Soverato – dice Ferrario – e della nuova opportunità che il presidente e la dirigenza mi stanno dando. La società ha puntato su un bravo allenatore che sono sicura mi farà migliorare tanto. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me e darò come sempre il massimo per questa maglia. Soverato è un posto magnifico! Non vedo l’ora di poter rivedere tutti, soprattutto i nostri tifosi che spero possano essere presenti sugli spalti del Pala Scoppa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI