Foto Paola Libralato/Top Volley Cisterna

Stephen Maar: “Contro Verona sarà un’altra battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna torna in campo sabato 29 gennaio, nel valzer di posticipi, rinvii e anticipi dettati dalle positività da Covid-19. Rimandata la gara con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, la sfida di sabato alle 18 sarà con Verona Volley: match trasmesso in diretta sulla piattaforma Volleyball World TV. I ragazzi di coach Fabio Soli sono pronti a confermare il livello di gioco espresso domenica scorsa contro Taranto, nonostante lo stop forzato di un mese per casi di Covid-19.

Tra i protagonisti della vittoria sui pugliesi Stephen Maar, che ha dimostrato di aver recuperato al meglio il suo stato di forma al rientro dell’infortunio: “La vittoria contro Taranto è stata uno spettacolo per tutto il gruppo. Ci siamo ritrovati con le stesse motivazioni e una gran voglia di dimostrare il nostro valore nonostante le difficoltà: quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna giocare da squadra. Contro Verona sarà un’altra grande battaglia, e spero che i nostri tifosi possano portare un po’ di energia riempiendo il Palasport per alimentare gli stimoli giusti che ci possono rendere ancora più forti“.

I tickets per assistere all’incontro sono a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto giovedì 27 dalle 16 alle 18, venerdì 28, sempre dalle 16 alle 18, e sabato 29 dalle 10 alle 13 e dalle 15 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI