Conad Olimpia Teodora, buona la prima

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Olimpia Teodora
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buona la prima per la Conad Olimpia Teodora, che nel test d’esordio stagionale, andato in scena ieri sera al PalaCosta, batte per 4 set a 0 il CSI Clai Imola, formazione che milita nel campionato di B1.

Risposte positive nei primi quattro set di partita vera disputati quest’anno, ma soprattutto tanti spunti per lavorare e continuare nel percorso di crescita nelle prossime settimane di preparazione per le ragazze di Coach Simone Bendandi.

La Conad tornerà in campo già sabato per un altro allenamento congiunto, sempre al PalaCosta, questa volta contro S.G. in Marignano.

Il tabellino della partita:
Conad Olimpia Teodora Ravenna – CSI Clai Imola 4-0 (25-18, 25-22, 25-21, 25-17)

Ravenna: Pomili 8, Fricano 15, Colzi 13, Torcolacci 10, Spinello 1, Bulovic 19, Rocchi (L); Fontemaggi, Monaco (L), Guasti 5, Sestini, Foresi 1. N.e.: Salvatori. All.: Simone Bendandi. Ass.: Federico Chiavegatti.

Muri 9, ace 12, battute sbagliate 16, errori ricez. 6, ricez. pos 52%, ricez. perf 29%, errori attacco 13, attacco 44%.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Esperia Cremona rinuncia alla serie A2: “L’attività proseguirà con il settore giovanile”

A2 Femminile

Il "fulmine" a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: "Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 femminile. Allo stato attuale, l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese".

La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria, quindi, termina così dopo tre anni di militanza.

"Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura", prosegue a riportare il comunicato.

Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che "l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile".