Foto Pallavolo F.Tigano Palmi

Nicola Fortunato è il nuovo libero della Franco Tigano Palmi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Novità nel ruolo di libero per la Pallavolo Franco Tigano Palmi: arriva il libero Nicola Fortunato, nelle ultime due stagioni sempre in Serie A3 alla Gestioni&Soluzioni Sabaudia. Classe 1995, Fortunato è cresciuto nel vivaio della Rinascita Lagonegro e con la squadra lucana ha alle spalle anche tre stagioni in A2.

Quello di Palmi è sicuramente un progetto molto ambizioso – spiega il libero – e infatti, dopo una prima chiacchierata con il coach, non ho esitato ad accettare. Sarà sicuramente un campionato di altissimo livello, ma il roster che la società sta costruendo è molto competitivo: due esempi sono Paris e Gitto, giocatori che da tempo sono ai vertici di questo sport. Sarà importante creare un gruppo coeso per arrivare fino in fondo. Non vedo l’ora di conoscere e rivedere i tifosi sugli spalti, perché saranno la nostra marcia in più“.

Sugli obiettivi della squadra calabrese si è espresso anche il direttore generale Giuseppe Carbone: “Stiamo cercando di mettere insieme un gruppo di grandi professionisti per dare a Palmi una visibilità importante. Non facciamo previsioni, ma vogliamo dire ai nostri tifosi che ci saremo e ci saremo bene: stiamo costruendo una squadra che, oltre a mantenere questa categoria, possa puntare egregiamente alle alte posizioni di classifica, perché pensiamo che Palmi possa tranquillamente rappresentare alti livelli in questo contesto. Speriamo che oltre ai nostri sacrifici ci sia anche l’interessamento delle istituzioni pubbliche: lunedì dovrebbero iniziare i lavori per ristrutturare il PalaSurace, ci auguriamo davvero di poter dare una casa a questi meravigliosi ragazzi“.

(fonte: Facebook Pallavolo F.Tigano Palmi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI