Volley Treviso, l’under 15 di coach Martin mercoledì in campo per la semifinale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Volley Treviso
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Procede il percorso dell’under 15 di coach Martin nel campionato Interprovinciale di categoria: gli orogranata, dopo aver recuperato il match con il Pool Prealpi mercoledì scorso, sono tornati in campo sabato 29 per i quarti di finale contro il Portogruaro.

La gara si è un conclusa con un bel 3-0 per i trevigiani, che hanno guadagnato l’accesso alle semifinali in programma mercoledì 2 giugno ancora in casa. Il match verrà giocato infatti alla Mantegna, con fischio d’inizio alle ore 11: l’avversaria sarà il Kosmos Volley, che nel suo quarto di finale ha battuto con una grandissima rimonta (da 0-2 a 2-3) la padrona di casa Spes Belluno U15.

La gara sarà in diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U15 – QUARTI DI FINALE

VOLLEY TREVISO A – VECCHIO PILSEN U15M 3-0 (25-10, 25-18, 25-15)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mondovì, il ds Rubado: “La futura A3 ha raffreddato l’idea dei ripescaggi in A2”

Serie B / C / D

La possibilità di rivedere Mondovì Volley in Serie A2 si sta affievolendo ogni giorno di più, complice anche la riforma annunciata dalla Lega Volley femminile nei giorni scorsi. Infatti l'introduzione della Serie A3 dalla stagione 2026-2027 e la conseguente riduzione dei team partecipanti alla seconda serie nazionale "ha raffreddato un pochino l'idea dei ripescaggi, perchè probabilmente non si farà il girone con tante squadre e non ci saranno eventuali ripescaggi per avviarsi verso questi nuovi numeri che hanno proposto" come spiegato dal ds Max Rubado ai microfoni di Targatocn.

Per creare il nuovo campionato infatti, al termine della prossima stagione, quella 2025-2026, le squadre di B1 promosse in A3 saranno ben 12, a cui si andranno ad aggiungere 4 squadre retrocesse dalla Serie A2 L’anno successivo, al termine di quello che sarà il primo campionato di Serie A3, a 16 squadre, saranno poi previste 4 promozioni in A2 e 4 retrocessioni in B1 e così anche nelle stagioni successive.

Ma il discorso A3 per Rubado è ancora lontano, ora è tempo di pensare al mercato e al futuro di Mondovì, indirizzato verso la prossima B1 femminile, e senza fare nomi ha anticipato che "la squadra è in costruzione e siamo a buon punto". Il primo tassello sarà la conferma di coach Claudio Basso, di cui per ora "manca solo l'ufficialità".