Foto Facebook Andrea Carasi

Asptt Mulhouse Volley, da Brescia arriva l’assistant coach Andrea Carasi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dall’Italia alla Francia sempre come assistant coach. Andrea Carasi, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di vice allenatore della Banca Valsabbina Millenium Brescia, volerà oltre Alpi per approdare al Mulhouse, formazione della massima serie femminile francese. A dare la notizia è stato direttamente il coach classe 1992 attraverso il proprio profilo Facebook, con la quale ha voluto ringraziare la società bresciana che lo ha aiutato a crescere.

“Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo. La prossima stagione ho deciso di lavorare per Asptt Mulhouse Volley come assistente allenatore.

Ringrazio con tutto il cuore Banca Valsabbina Millenium Brescia per avermi fatto crescere e per avermi fatto conoscere la pallavolo di alto livello. Ringrazio i colleghi allenatori che mi hanno lasciato conoscere le loro esperienze e i loro metodi di lavoro. Mancheranno I tifosi Amici delle Leonesse che con il loro casino e amore hanno sempre sostenuto tutto il club e anche noi allenatori. Un sentito ringraziamento a tutti i sostenitori, sponsor e addetti al palazzetto.

Un giorno magari ci rincontreremo.. La stessa cosa vale anche per Volley Collebeato che mi ha dato modo di potermi esprimere come coach. Un sentito ringraziamento a tutta la dirigenza e agli allenatori che mi hanno aiutato e con cui mi sono confrontato. GRAZIE”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI