Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

USA: Jordan Larson domina ancora e balza al comando (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda giornata di gare per il campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited e secondo show di Jordan Larson. La nazionale statunitense è stata per la seconda volta consecutiva la top scorer e MVP del Team Purple, che ha battuto il Team Gold per 2-1 (23-25, 25-17, 25-23), e con i 333 punti conquistati è balzata al comando della classifica individuale: sono 702 i punti della schiacciatrice contro i 543 di Karsta Lowe (sua compagna di squadra in questa prima tornata di gare) e i 536 di Leah Edmond.

Anche l’altra gara della giornata si è conclusa sul 2-1: il Team Orange ha superato il Team Blue (18-25, 25-22, 25-18) mettendo in mostra una strepitosa Bethania De La Cruz, autrice di 21 punti con il 55% in attacco e un solo errore. Eccellente anche la performance della centrale Cori Crocker, della University of Michigan, che ha messo a segno 3 muri, un ace e 5 attacchi vincenti. Dalla parte opposta Ebony Nwanebu è stata la migliore con 13 attacchi vincenti, mentre Edmond non ha ripetuto la bella prova del giorno precedente.

Oggi nella notte italiana gli ultimi due incontri del primo turno: Orange-Gold e Purple-Blue. Alcune delle gare e gli highlights di tutti i match sono visibili sul canale YouTube di Athletes Unlimited.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI