Foto: Massimiliano Natale

Zonca: “Abbiamo bisogno di giocare sempre con molta carica ed energia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quando è entrato lui il match ha cambiato volto. Parola anche del suo coach, Marco Bonitta.

Stiamo parlando di Paolo Zonca, schiacciatore della Consar Ravenna che in terra brianzola, quando il suo allenatore l’ha “buttato nella mischia”, ha portato ai suoi “una ventata” di energia portando i romagnoli sull’1-2 e sfiorando anche il tie break.

Proprio il posto quattro isontino, autore di 9 punti in due set, è stato intervistato da Il Resto del Carlino Ravenna al quale confessa: “Sono contento della chances che il coach mi ha dato. Penso che la nostra squadra abbia bisogno di giocare sempre con molta carica ed energia, e il nostro compito è ovviamente farci trovare sempre pronti, credo di aver dato una mano alla squadra. È stato un peccato non riuscire a portare la partita al quinto set, ma è stato importante lottare punto a punto e dimostrare che non ci arrendiamo”.

Il numero dieci, classe ’97, poi conclude con gli obiettivi dei giallorossi per il proseguo della stagione: “Al di là dei punti disponibili per cercare di superare altre squadre e trovare il miglior piazzamento, credo che dovremo essere capaci di trovare più continuità per arrivare ai playoff per giocarcela al meglio. Ci aspetta Perugia che, come sappiamo tutti, è prima in classifica ed è piena di campioni. Sarà in ogni caso una partita difficile. Credo però che, se approcciata nel giusto modo, potremo dire la nostra e lottare. Questo è quello che vogliamo fare e vogliamo provarci fino alla fine

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI