Foto Célio Messias/Inovafoto/CBV

Brasile: il Dentil Praia Clube vince anche la Supercoppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo trofeo in meno di una settimana per il Dentil Praia Clube: dopo il Super Volei, la squadra di Uberlandia si aggiudica anche la Supercoppa femminile, e sempre battendo in finale il Sesc RJ Flamengo. La squadra di Paulo Coco si impone piuttosto nettamente per 3-1 (25-16, 23-25, 25-21, 25-18), soffrendo soltanto nel terzo set e portando a casa il quarto con ben 7 muri-punto. Per il Praia Clube è il terzo successo consecutivo nella competizione.

Ancora una volta Fe Garay e Brayelin Martinez sono tra le protagoniste della vittoria delle giallonere, che possono contare anche su un’ottima ricezione, fondamentale in cui brilla Suelen, mentre Michelle e Mari Paraiba danno man forte a Buijs. Per contro, la formazione di Bernardinho si è presentata all’incontro in formazione fortemente rimaneggiata per le assenze del libero Camila Gomez, infortunata al ginocchio (Drussyla ha giocato da libero), e della giovane Ana Cristina.

È stata una partita molto difficile – ha detto Fe Garay – la squadra di Rio ha lottato molto in difesa e ci ha messo diverse volte in difficoltà. Sono molto felice di questa vittoria, perché ha dimostrato la forza di un gruppo che lavora molto di squadra. La stagione è lunga e adesso dobbiamo affrontare la Superliga, ma sono convinta che la nostra squadra sia sulla strada giusta e abbia ancora molte potenzialità di crescita“.

(fonte: Cbv.com.br, Web Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI