@luxflow

Olbia, il tie break è ancora stregato. Sarti: “Contento di ciò che ho visto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora una volta è fatale il quinto set alla Geovillage Hermaea Olbia, che lotta alla pari sul campo della forte Eurospin Pinerolo, ma alla fine deve accontentarsi di un solo punto. Per le hermaeine si tratta della terza sconfitta dall’inizio della stagione, ma le prestazioni in costante miglioramento lasciano ben sperare per i prossimi impegni.

L’Hermaea si mangia le mani, ma al tempo stesso non può che essere soddisfatta per una prestazione di alto profilo: “Sono molto contento di ciò che ho visto – commenta il presidente Sartisi trattava di una trasferta difficile contro squadra attrezzatissima, che a un gruppo già collaudato ha aggiunto degli elementi di categoria superiore. Ci è mancato davvero pochissimo per portare a casa una vittoria. La squadra è in crescita costante, e anche oggi si è visto. Non abbiamo potuto disputare delle amichevoli, ma questi 15 set in 3 partite ci danno una mano a raggiungere la forma migliore. Sono sempre più convinto che queste ragazze ci potranno dare delle grosse soddisfazioni”.

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO – GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA 3-2 (23-25 29-27 15-25 25-22 24-22) 

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Gray 4, Zago 31, Bussoli 11, Akrari 18, Boldini 5, Fiesoli 20, Fiori (L), Buffo, Allasia. Non entrate: Zamboni, Casalis, Tosini, Pecorari. All. Marchiaro.

GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA: Stocco 5, Ghezzi 4, Barazza 13, Korhonen 30, Joly 23, Angelini 9, Caforio (L), Coulibaly 6, Zonta 1, Ciani, Poli. All. Giandomenico.

ARBITRI: Marotta, Cavicchi. NOTE – Durata set: 28′, 33′, 25′, 29′, 29′; Tot: 144′.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI